Advertising

LA TUA PUBBLICITA’ SU D’ARS MAGAZINE

Se ti trovi in questa pagina, probabilmente conosci già il valore delle pagine di D’ARS, fisiche o virtuali che siano. Complimenti! Questo non ci fermerà certo dal dedicare qualche riga agli indecisi.

Dal 1960 D’ARS rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per coloro che in una rivista d’arte e cultura cercano anzitutto contenuti di qualità, non confondono la capacità di tenersi costantemente aggiornati con la tendenza che risponde al nome di “gossip”. Il nostri lettori riconoscono in D’ARS questi valori. Associare la propria immagine a D’ARS significa presentarsi su una piattaforma varia e tecnologicamente avanzata, ma mai chiassosa, in cui l’attenzione del pubblico è selezionata e quindi alta.

Se riconosci in queste poche righe la descrizione del pubblico con il quale intendi interagire e il tuo stesso approccio al mondo della cultura e dell’arte contemporanea, allora sei nell’universo giusto: non ti resta che visionare il nostro media kit.

SCARICA IL MEDIA KIT

Per contatti e info scrivere a: 
advertising@darsmagazine.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy | Chiudi