DARSMAGAZINE

Darsmagazine è uno sguardo critico sull’arte e sulla cultura contemporanea nazionale e internazionale, un progetto che unisce passioni, professionalità e studio in un’opportunità di dialogo e approfondimento che traghetta il buono della tradizione editoriale del passato nella contemporaneità.

I contenuti sono creati in modo corale, frutto del dialogo continuo tra la redazione e i collaboratori, seguendo una linea comune stabilita a priori, ma non congelata. Calata dentro la cultura contemporanea nelle sue molteplici e talvolta contraddittorie sfaccettature. Al giudizio preferiamo l’analisi, alle conclusioni preferiamo le aperture e le visioni presenti – e perché no? – future.

AVVISO AI LETTORI: linea guida nella redazione dei nostri articoli è l’attenzione a quanto riusciamo veramente a conoscere, vivere ed esplorare concedendoci il tempo necessario per questo, senza farci schiacciare dalla frenesia della produttività a tutti i costi. Per un’ecologia dell’informazione e una maggiore qualità della vita, per noi e speriamo anche per voi!

 

CHI SIAMO:

Direttrice Responsabile
Cristina Trivellin

Caporedattrice
Martina Coletti

Relazioni esterne
Valentina Tovaglia

Web Project Manager
Loretta Borrelli

Web developer
Fabio Bertozzi

Fotoreporter
Edoardo Susanna

Redazione Interna
Alessandro Azzoni, Loretta Borrelli, Claudia Caldara, Valentina Tovaglia

Uffici della redazione
c/o Società Umanitaria | Via Daverio 7
20122 Milano | Italy
+ 39 02 860290 | info@darsmagazine.it

darsmagazine, testata online registrata al tribunale di Milano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy | Chiudi