Concorsi e residenze

International Competition a KINO DER KUNST

Untitled-1

Aperta la call for partecipation online per l’ International Competition di KINO DER KUNST (Monaco), evento che combina arte e cinema, investigandone le relazioni con un programma variegato. Sale cinematografiche e musei di tutta Monaco ospiteranno le opere degli artisti selezionati dall’International Competition, oltre a retrospettive, mostre, talk e installazioni.

Per l’edizione 2015, che avrà luogo dal 22 al 26 aprile, il festival invita gli artisti di qualsiasi provenienza a partecipare con i loro lavori più recenti – realizzati cioè dopo il 1 gennaio 2013 – alla International Competition. La call è in cerca di lavori in grado di proporre un approccio innovativo e di alto livello tecnologico alle varie forme narrative in campo cinematografico. Una giuria internazionale di artisti e curatori aggiudicherà i due premi principali (per un valore totale di €20,000). La partecipazione e l’invio dei film (lungo, medio o cortometraggio che sia, non c’è indicazione in merito alla lunghezza) avviene esclusivamente attraverso il sito web www.kinoderkunst.de (download o link non sono accetti).

KINO DER KUNST
Call for entries
Scadenza: November 15, 2014
Info: www.kinoderkunst.de | info@kinoderkunst.de |+49 89 130 14 30 0

KINO DER KUNST è un progetto promosso da EIKON Süd GmbH

Related posts

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy | Chiudi