a pagamento

Noa Noa Art Residency

Noa Noa Art Residency è un progetto di residenza artistica a Bali, in Indonesia, finalizzato ad ospitare artisti internazionali affinché possano sviluppare la loro creatività in un ambiente immerso nella natura.

Il bando è aperto a tutti gli artisti e agli studenti delle Accademie d’Arte (che abbiano almeno 19 anni) purché dimostrino una significativa competenza nella propria disciplina (pittura, disegno ed illustrazione, installazione, fotografia, video art, digital art) e accettino le condizioni indicate nell’application on line.

Le iscrizioni – che prevedono il pagamento di una quota di € 40,00 – sono aperte fino al 30 aprile 2017. I candidati dovranno accompagnare l’iscrizione con cinque opere della loro produzione. Tutte le domande ricevute entro il termine indicato nel bando saranno esaminate da una giuria di professionisti del settore – composta da Martina Corbetta, Roberto Pisoni, Rossella Farinotti, Matteo Bergamini – che decreterà i cinque vincitori.

I cinque artisti selezionati saranno ospitati dal 1 al 17 luglio 2017 in una residenza a Bali, nella zona di Seminyak, dove potranno lavorare utilizzando strutture e materiali forniti dall’organizzazione stessa.
Noa Noa Art Residency, oltre all’ospitalità e allo studio, offre un programma finalizzato all’interazione con artisti locali ed incoraggia l’esplorazione, la ricerca e la creatività grazie al percorso “Artist’s Pocket Diary”.

Al termine della residenza saranno organizzate due mostre: la prima in una galleria di Bali, la seconda in Italia, presso Martina’s Gallery a Giussano (Monza Brianza), entro dicembre 2017.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione  è possibile visitare il sito del progetto.

Contatti: Whatsapp: + 39 339 200 5291 | Email: info@noanoaartresidency.com

Related posts

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy | Chiudi