Warning: DOMDocument::loadHTML(): Tag figure invalid in Entity, line: 3 in /web/htdocs/www.darsmagazine.it/home/wp-content/plugins/read-offline/library/mobi/Mobi.inc.php on line 115

Warning: DOMDocument::loadHTML(): Tag figcaption invalid in Entity, line: 3 in /web/htdocs/www.darsmagazine.it/home/wp-content/plugins/read-offline/library/mobi/Mobi.inc.php on line 115

Warning: DOMDocument::loadHTML(): Tag figure invalid in Entity, line: 7 in /web/htdocs/www.darsmagazine.it/home/wp-content/plugins/read-offline/library/mobi/Mobi.inc.php on line 115

Warning: DOMDocument::loadHTML(): Tag figcaption invalid in Entity, line: 7 in /web/htdocs/www.darsmagazine.it/home/wp-content/plugins/read-offline/library/mobi/Mobi.inc.php on line 115
Across the YOUniverseb6b6BOOKMOBIA !'Ytd>>w>%tMOBICh38 @EXTH@di*Dall'archivio D'ARS ,Mostre ,VideoAcross the YOUniverse

Across the YOUniverse

SIAMO ARRIVATI A SIVIGLIA GIUSTO IN TEMPO per la chiusura, con una parte delle opere ormai non più funzionanti; eppure è valsa la pena di saltare su un aereo per visitare la Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Siviglia (BIACS3, 2 ottobre 2008 – 11 gennaio 2009), edizione interamente dedicata all’arte legata alle nuove tecnologie e per questo affidata alla curatela di Peter Weibel. La biennale, pensata in modo da far sentire il pubblico come il vero protagonista della manifestazione, presentava all’inizio del percorso espositivo nel CAAC (Centro Andaluso d’Arte Contemporanea) la scritta: You the public are the center of the youniverse, un invito a riscoprire l’esistenza di ognuno e di ogni cosa, in base all’esperienza con ciò che ci circonda – a partire da noi stessi – ma anche a riflettere sul fatto che l’arte non è per la massa ma della massa.

Come sempre l’arte viene impiegata come ponte per veicolare un nuovo sentire e in questa occasione il messaggio, trasmesso da opere per la maggior parte interattive, voleva essere quello di condividere un nuovo assunto secondo il quale non siamo semplicemente in quanto pensiamo e ci muoviamo nel mondo, ma in quanto interagiamo con esso. Un’opera di Stephan Von Huene, ad esempio, la prima che si incontra entrando, ci immerge subito nel clima interattivo della biennale con Greeting: un tamburo sulla cui membrana si proietta la silhouette dello spettatore e su questa viene “battuto un colpo” per chiunque entri nello spazio dell’installazione: il suono della nostra presenza. Ecco allora già con le prime opere, innescarsi una reazione a catena di rivelazioni in cui ci si scopre responsabili di ogni azione e si constata che solo il dialogo tra i soggetti e soprattutto gli ambiti della conoscenza, ci restituisce la consapevolezza del nostro tempo, della nostra condizione naturale di esseri tecnologici, del nostro esistere in quanto cause ed effetti di quanto ci circonda. Alla Biennale di Siviglia dunque si incontra un’arte che riprende con determinazione il dialogo con l’universo della scienza e della tecnologia, dichiarando la loro importanza nel definire quello che stiamo diventando, quello che possiamo essere e aprendo continuamente quesiti che la filosofia e la politica da sole non possono affrontare.

Nam Jun Paik, Partecipation TV, 1969
Nam Jun Paik, Partecipation TV, 1969

Altro importante obiettivo della Biennale era quello di presen tare una mappatura globale di queste pratiche artistiche legate alla sperimentazione tecno-scientifica e di divulgarne la conoscenza ad un pubblico il più ampio possibile. Scopo raggiunto, constatando i tantissimi visitatori registrati da ottobre a gennaio 2009 e gli entusiasmi raccolti, come ci ha raccontato Luis Olivar O’Neill, della Fondazione Biacs, ente promotore della biennale.

L’intera manifestazione era strutturata in quattro sezioni: la prima curata da Peter Weibel, una retrospettiva sulla storia della New media art con opere di autori celebri o importanti per il loro ruolo pionieristico; la seconda, affidata a Wonil Rhee, incentrata sulle ultime frontiere di queste pratiche artistiche legate soprattutto alle innovazioni tecno-scientifiche che pervadono la nostra quotidianità; la terza (intitolata Media Architecture) a cura di Marie-Ange Brayer, un sunto delle ultime frontiere teoriche e tecnologiche nel campo dell’architettura; infine, una quarta sezione che prevedeva l’installazione di opere in siti storici delle città di Siviglia e Granada (città che ha ospitato parte delle esposizioni presso lo storico Palazzo di Carlo V interno al complesso dell’Alhambra) ad indicare la volontà di instaurare un dialogo sia con il passato che con il presente del territorio andaluso.

L’idea infatti è stata anche quella di ambientare una biennale che vuole porre l’accento sull’importanza delle innovazioni scientifiche e tecnologiche nella definizione del nostro ambiente naturale e della nostra cultura, in un territorio, quello dell’Andalusia, che vanta un’importante storia di sviluppo scientifico e industriale, ma anche di incontri tra culture diverse.

Anotnio Barrese, Zeus Playing, 2008
Anotnio Barrese, Zeus Playing, 2008

Affrontando il ricco percorso espositivo (circa 120 installazioni) ci imbattiamo in opere leggendarie, tra cui ricordiamo il video-capolavoro Imagine (1986) di Zbigniew Rybczynski e una delle tante versioni di Partecipation TV (1969) del grande Nam-June Paik. Sorprendente The tree of knwoledge (1997), dello storico video artista Bill Viola, vicino in modo quanto mai poetico allo spirito della biennale. Un lungo e stretto corridoio nero terminava in una stanza buia dove un albero virtuale nasceva, cresceva, produceva frutti mano a mano che il visitatore si avvicinava allo schermo, fino al naturale epilogo della morte nel momento di maggiore prossimità tra lo spettatore e la pianta. Di Viola si conoscono solitamente videoinstallazioni che non prevedono la partecipazione diretta del pubblico. E’ il caso ad esempio della serie di opere esposte nella grande retrospettiva a lui  dedicata al Palazzo delle Esposizioni di Roma (Bill Viola, Visioni interiori) che abbiamo avuto la fortuna di visitare proprio prima di partire alla volta di Siviglia. Opere video pregne di spiritualità e dal forte impatto emotivo che coinvolgono sentimentalmente lo spettatore suscitando sentimenti ancestrali reconditi del nostro essere, ma che non ci chiedono mai di essere attivate, di partecipare alla loro storia come agenti determinanti di differenti epiloghi. The tree of knowledge rappresenta dunque un saggio dei lavori interattivi dell’artista americano non annoverati nell’esposizione romana.

Non poteva mancare Life writer di Christa Sommerer e Laurent Mignonneau, la macchina da scrivere che proietta divertenti insetti-algoritmi sul foglioschermo.

Qualche presenza italiana nella sezione dedicata all’architettura, tra cui spicca il nome di Gianni Pettena, pioniere dell’architettura radicale. Una bella opera di Antonio Barrese Zeus Playing, ci regala la sensazione di camminare attraverso una nuvola carica di energia, quando al nostro passaggio nell’installazione scateniamo una tempesta di scintille che ci avvolge ed elettrizza.

Questa esperienza è stata per noi molto costruttiva provocando un po’ di invidia e sicuramente ammirazione nei confronti di un paese, la Spagna, che ha avuto il privilegio e il coraggio di aprirsi ad un tipo di progresso sociale e culturale che si manifesta in varie direzioni e che le ha permesso di celebrare attraverso le principali istituzioni pubbliche, l’arte legata alle nuove tecnologie.

Confortante e di esempio sia la notizia che il Museo Prado di Madrid, anche se tradizionalmente custode di un glorioso passato artistico, si sta aprendo al futuro attraverso workshop e convegni: “Call for Collaborators – recita il bando diffuso all’inizio di gennaio – Interactivos ’09: garage science. International […] an intensive project development workshop led by Critical Art Ensemble, Julian Bleecker, and Natalie Jeremijenko. Collaborators will participate in the development of selected prototypes, that combine open software, hardware and biology”. Il nostro personale impegno, critico e curatoriale, va certamente in questa direzione, nella speranza che anche il nostro paese sappia aprirsi al nuovo con curiosità e senza pregiudizi.

Martina Coletti, Cristina Trivellin

JFIF>CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality C    $.' ",#(7),01444'9=82<.342C  2!!22222222222222222222222222222222222222222222222222" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?T 5:=GzF:}dQڦU(=*ePF*E_JhԊ(bQLQR PsOҚH xRNh@S6RAN(@ҊZ\sK&G u6(hq@.))h:ڎj(fhPcڌ斌w%&O;QEǽ:4?Z_ƒ@ 9=?8N:Px4zQ@ Q.PvRrE&(&;Q1b>'Zn {S%4ZJu6MR{RRi}4R @ 84Iڝڀ)å  P)SJQF)GJPhE((84bԀS( P()}:#"Rb##*fSڣa@Q0Lj2(jta@0U Yaڢ@qڦQj%4"Tj%LH"`"$^ `4ր$O)=(qNhsOZp=hE-'ju/48u4ӇրS(SGJpR@ (P'4)-@i;GNizPB()i1ZoJCN4P`LRҚJe!S(1& GZ8 v Q(v=@H)N Q(FiSG\b(xN pbz"R@ Hz4֘ŸH"5/FڦaQ/SQ jzT-@7&Sx( Z>y@/_JzqQR=jQFQ@)OM@H)€zp4ъp<ө֔z:N9ϵ:J(ڜ(@~z^~t֎J9=(GwZZJ(ږiSo%;i4j:RP)=))ƒzSH8MB4 SJQQҀR(N8qNvuhE8 Ax{SP){PqGFyOzCKHOրiHj3@ 5 DR2*6Fހ"aQ LبZ!n߭JqR9H'GR.<ԋ{TSH(8;()☽i8RH)hÚu4tҞ)P@PQ>PF(A)6C@ u4)iOm4Ӻizv@u(3H)P?< h(֝ۊJp( h8qH1J(ߝ/v?vIN%%!BhLnzRCozcu'cTmR7JdsQ9Tlx)=Q1=3?ZU5*Tkךy4*qLQJyԃSH:P8SE8u 4Nu1N)Ru(Mwzp)@ :Ӹ(E-ҊQJ((ڗڀu\~ QJ\f)h>#֢87^ӘS*QڥQL T}jUJ=?:O  p)ڞ:QTk=57]LS&GޚYzr(f=hi VXdWCєpQ֓8tS4})N<ߚwNҊxKMP˜)㱠K)h<^(lҖLRQG9h96xNh)Zu748I;Ӈ׊N=hp=9SGZu/4H1ڝ@H:ӺPH)()Q֒ԄJM0Bi M-@vhRhLBk OqqKHORB@8M&}(y%YsN֥$EC f=qx7]AѢ5]^K۹sƀ=kh2c3z/ּXk<fS pug7(P◩.i1E.hǽ.=袀P}:@ E(1HE-!&ESM 8E@)қOހNяjրS*A@ґy fM8P▓﩮.~eq,.6(vFBk>f=al|DXm\_gD$!Y7?52 {cm"t֜<qCYg⋣HQ*>,I6{&~Z^h}X#W kP8>J5AϬvr=h-@4Z0tJlfybdWV=P.:zM٣p7n\[Ҵij|נ a+oCɭN)Pp@ =iqJ(G4QM׽:SMRE ▀ _jNiG4M ^1HN(u%}))sFhAJ);JoHzR=hҚœ~}hNޚ> _u)Ҝ(@RN(G.i8 NM\6W x!Džzk3O^{ Z7\ ?AN(*}д(sM$I5',wy̝;i-R},x|[v;c&N̲M# U8gY/獧8q24b)v:.+4 ioDO0S/Ivy+(@?z:+Jgno̲"pX3^9u:]gLln4G9UG$PG.H9{Um3\^iHWSn»HmU.dRyMnM|nO3v}%UEs,4jFs +Iԡ1OPŠ}sSUgC e늕qPJ42)QZzS8v Kxޯr.cټ02)a?a^/t.d\!'ր!i(m*19n(@4DKvH (H_]QZ z{!fػlTnliEY[? g&4̒)  =°t4rw$nZ\sNPZ` _Ɨ4NҊozvh”S2inhqތ~4qE 1J_4bph(ǥ4)M'4i7"iNh4P(z p.iS(qN)gx G*Yyv52{TF5<|8v#'&=jT EX\c>jFA$c5> $]3#&Aýu՗Ƭ>r+WDPZCJc8*ވ`*UcBZN01Q/J**@xSR)1]ደGk`v2$F_ҼI## 2mQ@Q@Q@Q@Q@lZG.aX)&sנ_ukZv8߈t:V7ݐ56NZO>Է><^OnZъEs\S2aN[?+wkhuVNu:l(|u1RO4i 8~oOؾ3xFZ ~_'ᆰznD_E㿍c?=լ[/Q?xAGK4;N@@t$͹?W;WFM?΀5btY)Gӊ5ԞsR)<A_ H@+R c _1 K/эUg>Fb=ˏ櫷dS@O,c~Y?ºb*z5pLF0Tve'ʁN(Djo,SzӶ9TWSJ}hu=@jj@Jb;YmIfO5zS ~@=)9L1ڤXU!OJo4HE>YN Hj`0(Ppj@r~?sQ)<P^=Bc* ^?{i+3G)Cќih_= 916:d(((+_ >( N7| p&#4-NğYL\St"U[{x~f#US;UF('NIⴀpݏsMlk_Tn5;'8R AS@<{:xִ9_qYֺܾ\2p3Wr)JqRjx4F)ӁSdbǵ*]O=*Ulb&Rz*sR6jp55ȵv̧;vcՎiQEQEQEQE.(Ѽ#{ :#8TڈbwGN88 6(W춫VgۼkjϠ9z]Nf"-Rڀ:8dZUnBb&{5 VO@ pOCŶ٢Q 3B{j5JjQ֢:Sր%"BONJQGj@M~TfC@Q@ 'қڝM=(TVCԗG 6b?HsC֜i@ ##U6ꂬQ,#baL~5$-e#HB)oQ?ƀ4 AM'ilwZ$o2cҘ9(5*yje<yRBxbӖ%^ƤTS4S( E8PJ);P (%Fy4v~C[n-cvz~Fvx"L>aaa4'5{TdLjF#lQ֙ǽpJ|fe`Dy!XSp#sd޴ucd(z?=N q4QEQEQEQE֒z6Eh)q"V~>eBOe퟼r`V:nwqeH#?yO8מj~ >΀6>??X70A7)U `'Tf,d w H~}vk\ʑE$3{WIg#gukRGSή:8G">:VYXh*F0}sZbmP}IN O\ş-RdpUY߇oѿP~ϭscأM:6?&4 9\7s$EG?3W`J@8eXq\_'?B>3FsԺ Kww?FTwMS?)vƱ e@ʞr!=(KI?AQͨG |'^nSgHK6vm`%cz1c ZءA9^̿8Vb=T[9)=@{H*s!o5+Ii@G*5$7H:7N4w6zPخO*zU[+a&܏ȦU#·(Q*Ui+(V#[f,z`i@R-F)h`iE5O8P8SE8p4Ef:R~-f4ޛKL7ҧ$«_V@8f8ژM8miԍQ1cOsQ1 fJԌPck! @°\7i(ޒjCYի/4+󎭚(((()GZJQ@q5vĺ }㔨?w)x/M[p)NvUFj^)"cIǭu'L<2q\KɒH:Χā#(ijI-BAk˿˟Tl ~)-tη6?<>ѥ?%OHP{X˒m #0^ 8@)4̴R#IV7n~h~4ImGeP=qRqޭ`Q4_9>JPҀ+qTI=V\A#ǾhD3֭OߠÃQX20:UNbu-'μ*+&%iFTt;v?P2GZT;Q'ր/)r񟕄;uކ.-(R Ԫf:5(zb<ԫE(+7^-X~^_עۥwN((((zR XiwlZk&,xRI^ !P&F1Kq:viN& E@eh\ID<墔-jE}nC" "5?b !@K%HG*ѭ| {r zM*Y^iD:1VΌKdh.N@\c! {U-YVw Ζ @,}"A%QwC[DꓼUA鑒ϥh%aUُU|tZ3(2FA0 nYnN€,S(00~U[TR=o- 3ЌSҝ砧$CǭWN`j-RmhH9 *R'Z$q}qm!s@-g2EX!{[`3UlWҀ3n8JUyUS<2 W ʐY19(:b$g֬`pN(C1֭4GԚa (iv85)=4\) "l=@=UhMhF0˸}y{R`T2?u'~vjcE e=3Ҁ4;VlqRLLt(}{*5u` AKL4i A cUsT9zPMFiMFԬj64Ԇc,׭[vj4(lk?^%:+? FՔPEPEPEPEPJ:RhK9VpV`kt imVcJWVm~(Rڨ6zX~cimMTPiA62+Oi{N4oAuDUT >a@., J sހ+qVXjfЧ-X= @F e튭 VItr?ﮟh59_9_Sg= b8g3Ԟ)^[YSQpmQZ"Ue_,?zUKA)B*p)@l15@yK/Hv[8j]GP6=A+A $ds/;'\U: 9D g4>cv2F0 %HI&!{ckU+$*=i~ŀUnO5hr$ag?ζy_@ 88jǞ١ڀ+y^a˃—1늖3NJeG' ֶ*IV1HQÚ"@@V Fր#0L1vR|=v`"{.sЁ@i c՟qJI4T'^x @y<(@2vP5p&Jav(эJy$be \`'0NTҋ"25$)P3G$``S?YIRAlԙ#'/(!EG IPEsu} MZBp) 5@[5ho#ƭ(dV54QJQ1FƕƢcNvP1@`?*cPbSZɩz%ǗV jϼyf[i 3aEP}I IW>8t;79{nt雂ߒ5*j3(/*~sJd?E_yE֘~MPinF]ć'Qhf ѷmXͺ˟ևʣkZTn`*wyyo(B^mu;jkvsHXA[5E=]4>''!@&-1ȏ:+pxg$`v^ض Z$gz3vZ4Zk%'h@q@UyߕUN8 ?H9&4x01Y 3#Eh!ڥST& Tq@@˝@+B9ea}=*1#Z\@I"|^fXc'ҪGw,|I5v(NI$""ǮkvMK`$z-\{ǩ5+D$} 4qzc48Ѱq \lʣs(8 ?hP*֬W>bG;O@dqQ1P |JJsϭ<0sh Th(<=P~D8QqM*N"AdPvq3RPs7Mΐ@ᖀ+)u<ʧ69iקOJ (/O(*xY=>7S{қր#e9reU\ #FwG&ҭGZa~TQ)d_-b1)d"hqڧh=q|F܍$wqvCR3| PqJbNsH =pjd$u#Shњ`=08SZa8ȑ?YCF9CZḺ67 X/k__qUs@=MNW@P^v)Ppsɍ.s@mͪNUv?,ZEB1)I$)+X}D_6 ,R`+6VMcN ™?֞TP[Tӂd\ũ@͏[ߥ[A6~ob_sZqDpI7G4.˅`>!pcU%,zcp2n A;m؟v[dbQVFvQia;[1؋rǰր2oĐ-]r|zw?m0*(Q7Ni[P]8DOOZ"3QnEjH@2 F̸VJ61ҘtQҀ2F#R}467 ǨOa :6i_ 4Mًxƺ8 I9$r(Q"FycQʡP*IfKpppnGB?Zш1IaHm-/6r8Oc}@LAҩۑbܞjrhETr{Ҧ@0TW3R;qj`H%mn9 ˃LCV/h#uAp}hfb韥(iA}(/CDo**:;4 A@)p} * ΃ qM>Sv+SG Fɓ@Q1 FJc(h6Wb܂1V sSL .s]3?Z褞j9@2XB4~OT߳fCCփyy!@} 1ߺ6˘ʟ*ؕ$]UfB!CS$(=hD٪he`Vċ@ 5 s1Y&jkZwwS@$rn#ZB:Vg*r `hP.FELT`y]U' Z9\B@֛q28] ni(5h4"Ěa]embQjE,I ޳jQpZh 6ֵRM[qY0MoiV Qs9SII0j^N-g9;EEXFXٙ&oD*]km=G؆qcqlZePT|+SNrjX,y@ Sosm!IVQ (CDṿHo@2H}yjo 9Q1O@QWZ03d:ي=Q,\g)ȇZ]8_tdVT8W6@= rOZڅ S+a~fJ- (#|Gu}=n>Dilђ]D =?W z28ˌq@a`nU~> d'܊-7Nx@7"&VUa,|{PFJwW b vGWR 8p1N{@jRE@[+)Kexґ`8@bH[~XLgJ>Ƞ _9=LNvp(y9<Jg@ ng G4&N@$T,2&B.1 NEHv*p +aQ# 3Ԛ#pi#<G'Pfg=TdNEs>Ɣ1ǭ)l}h[#1AR0aR6jWle6@*L uWU$,㊞( NOG'ȋ4!*IV2r=3Rb܌ 4ɠ 98<S]@LPn #Fި@Ȫ[P4v:Y>Zϒj<4e :$(sUێ}"Ie7P-y4$ S>[7zPMgQyހ?JFIF>CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality C    $.' ",#(7),01444'9=82<.342C  2!!22222222222222222222222222222222222222222222222222" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?nHNRjpA\b"PsEEghN:B c@cjJ׶r?^z̔rxh$Tɓ6"hyN0܈ v:-͞vlc&9IlX;TwM%~P*#STd"gunّu*U'Z#_B-ӧU,@K5oåX|骶L<*ˊzu+rqUI}~nw]yO ,7?6((XdB9qQ1Ue-9+1ҫ@Cn~AK.Q%,ENIy*5+GtV{07ZWe =0C0l\Im:$M .I=>RggD҈5b@בrQ !WTԸF/I*>Vi `!bݼw$嘒*43D9VfU33V?͟=sΫ0aяhcĘqSǺ *A(.8ջG?PJQ)Z m]&m6hksZtMa6t!s+$)28ȑx::o8շJcha~lZ cZ[OT 5;øώw)4y>a. H$ݮFU2izv'N}TqYtkO11+-N>8-t=>vS_k& ]EO|IrWSܸpeꇜEsD,y#VmSTpLPC٦vF9fq @V |:]5*$vyM%0$l5BBKc^hǺ"OAQnb YAUqTc)qJ^Q1j7Cl?TI8mל8uc?jƴfg9̝2kgL)e7h&B_BR7T\Z[p1Q.CDg䳁OκM Fqߚ<`?O&1bc:c Xsx?Pf6g)ZuH<]MT9>hAM"; 8kiZc?p2| xV9WM`Ůq`AqHUNQjzg7 =΋ b\:vVF?P~*@VT[ćo?Rc>=cg+j.<9iX?ޠ O56Ӝ:-~j)=h>?M zr?%Y36'ݾ_eA'HG6?+ BTtDsdˍ!@$1n1U9~j FoY2q<~u^ sZlP|3c8 랔DZJ9yDjdO ִ#SzU$Q21@vj7I**my\sW@2Pۺi} 3lwZx#?ֳH-jB]v/3P7TSMqygǓ?)3a2 N`0_8Z*@Ipxn`^?΀-T5Sd,rpZp>T}>i*׆QR( %?TVi8A9T*V$% ]TueVl~tC8f`p6 HFr2x@sRL2v ; Yƹc L5K"*]56r˴zU✏K [OQ)"G?֩l(?xt7}ɤOVȈe %)I* T n@ E>hZ x^zp>[/M<F/1x@ t`/W6<\~}4QUn^40w/O@Sٿ]:h ǢZQ'|J_XoU|ڏy*Wb<Ջ̟ 5c@Xb xg#sn d:(?~QKGj??TQ<MO&<#RSc\KO_qT21,܁<)Tb؏I7)ԁ@x <J,9'$ 4M*r*?G㍯pD !h!og ZVlIlc@ O }x4|™ګ`jT?APGC@qKqL6%sߚ/}*V؋:ֵڲG1CZŜ, nupGPkBFrAE*{* UrV7DxsjKIQo# 8ڬ1 jL1k7O& 1sO'oɲM.8(>쓫]I$|jwC/6ȝ'hfQҭeNwb̟1GQFAy FոZ8~Yꊢ/ȩH1F8.C~J`#+'Ja˥Q¨݅7%ߊӷMԗZ˔|wZg7jAXm \;zȼ84?|9q52“w Pm?뛽rSuWLT/75sw˺WE"gi٣ ZCֵ<Hk\kė:y,-$ ;&kSZc~˴b0unX>czԷ:F?(KR?\_zA8$)7>S5/qa?;Rxt,眘MfBGOli|rGj9uҥ\}GBﵩ3a1j ջ#L=@c@V#)kAz˸K޵,T+}_/Y@|]GcҹP? L{vHs4@+kRO4.|OSF:Y?6^rcGRrJϐiN6>OՋ򭻮,l;H>Q@stΫ*̧*p?uʍ:t ŷDWAdA?LO/ &=0?@ȫqTᏳ3M5Fvb%c@8~ >lPK(ϡO6Lj[yecj;y_Ҁ} ͞D?t8>{#P`& n=J+Vtsn玔K gҨPQ{guIY#Y.q nB:}O !J'EZ2OT*9+nG iY g?E 9΀4??e7i__ s)tK$lejId #w#@.uK?w1ڑ:jNxѷ|Rhn3S!\y } j5Zvj跆:lj;љ3T(mJ_eQsY=~,0k(z ߓfVɨFA ӎ8l~95f~`mF& իv6Mk鯟`Y{;!+CJ98P³^!Iȕo s@, 3髧eDŽwIN?@ߘ[GI, #@ck)O!kް5ʏ4Nfӿk[S#MLCY|Yؼd_8$Ln4^ *(#{Rs/# &)Yj^ BFԏ]7 rvO:]5^O k/ܾ:ajgL˞/N׃!Y@VDŽOKh1r?-1[Z/Vu -GR㟱I*__OYpP k`1.kd?Jؾkc_Y Ҁ1@UWNrȪY3v]o8'Y[)'*knos }?y(%}GOPP c ;e=Q@8=Z-LP? i@mԄ7]P Hr+j#ҷ2rxeUf );[ D1(Y`u8V]?oըt6#ȸ%',+OElxܟYUPJV_ΦO߱o6}8-p$odo44غdDf(2:^sW'Nֽ}EPq8AƟ|ֹ}H.9u 5υ4]J(ְBN(21ЀV>U*J՛h U_Lrsm|-=suϙVzfUWS|F9j%']޿0oX6jIۣ?4Iϕt?kAeaXsj9eS21$sEGV M_ K:Yڀ2-=ΎNs*ݶF IAjL?z[ j4"YCLQrsq_GuiS@#7ǯ_-/'L4o~@NZ0sq{ߧoֺ]9U>hj?v'6Z7 w[EdD{f5z?ʝci5tx2E.խK3^_VnH ɳtҺmH-8dWM=I'Z ݆1-`3,ox ʾ Hg2$=Z>M[iAD;yB{,sOYcJ,<@v ՗fG!{~e_3vwx8[xTJH`ԗg]cTqO2㳏Tuy85٪&&LԳIzi+N@D~Tә& ̓H{orVUVF9Y5j=y u>t#> @]khJQQFst}*H9t?w=ǨqlDۯQN|Ht*5Ў/.?Pe|Vc׺ORb;@)ǪZs74Nv>zU+S *t^g11m#b"qS@$I-ӭX፹m֪kh ]-eiZ`'rZ I"̅0z:+Y}~uN&qE!GNW]eUic My,KYQ6B$;=*iqi-©n9PMG:LځsLȃB9 ,?:䛗9" HGMf7tUR"0n>,z/(==j(10?3V.{rwO"%5k]PvhmW` n%m9F }k%NBziŻ7'i g84H@𦕞Eex q kLHiG#@Ak?ut^@ZbﻷLZ$_=G{W? m F^'Imrc805=M ߆:+۶܇" R JBT˱3Kf'MuO3\US]b>4N*X~ز@5XqHX@u_jhsjeR[4OW\ G.# 鍘t)>M ]jq)晝ݱn?Zǵj[۶?v7sjg͹?_۫HǝS6?;0Z3 ۊߟ4?/5pMj\.t /Yi}(OÀ,-D g_z3;8ae\ֹ=z Sr{PW- ޓPWKZØkoZ9u"Oܺ} k]w[TUc/7; k޿xuG[U-C? #jϼlݎs9'7 %Пkr?<l?P!r{) Lwv?1@&<qgPEj +5Rְme+e^?o'+l@G5h<ڡ? ֹ W_4][+gZ` X?wWЫA"k[G'78lxI~moIKa+UUuP?Z,T=(_`. C`* ֺ0mbB:.j,~mf\b2{S4u:J<%YD7uMÞQKno~Y4c_Ere[<A5T<̣4p Km5DǛF5}O$tp4Pȶ`z_z=ON]z5!j8j:wvЅZO&&;B-[gQ?ަaj{n.z5i 3C@1HI99S"bb`J3d]?? il[35+L7,$Y}jJA1@C]!\ cD E}&:楸sP7G$dch))kBUs48ݔ2hzJxkXQ?]87Qid[\ȅdgU,EP홷`7FUU_4DZ#_SRfxR3mU\7R\b3"6\NZ3(uV"VY[.M[W~lvsjEM80>?Qx|Ysq lѺㆀ"-ⴤBFs٪UZ >ny ƀ2ÎA_dq [r٩n^6<hSc&#G J5.rLhSB V>Mr {h|/铉iX}Cxpv89e[Y;<dB_{{sS} cW]RQ}h8{c='#7dk<=#coNkmVW, 1rMIʞ{o@xuHodߩO Qc_ 7W{3|h$1f[-|#jH1?Tt|L1(C^m sOSd߫_Mh!?ꞈ?UK\s ?JE'l?E6ux=X)@t~n{tuSS;+J?J;X\g,hPa ~yj09cW?g֨JGH'BŪ䟛^q֮Bӯnk_i2阄AZOmޝu9?{Xèkx`YS?L|. ]S|b|/_H ˾kEBs jޑM(MwQQ[@bKy lꭝbIǓjhgRUtଢ଼ A7j7h?x '#ĵ部/ejm cjŸc;WeN]6!HKs]?)N@8c͟܂,,'4 Ӟ:chxBC@54=V\2uKX?+'# `}v:5cqzk$gδvm-V9ծ.rgN?#Pl_ !ul-;Et[z׿/Z(su/[~H(V(^"Jۮ` ԇ_o< OhRi`iY~$ȷGjyh=t*UJ1h4^?#UazS(xmtWZ֊wo?]b08Yi꽷VEF1@dFRyk=_h֦[{/ Hj.|BIG;@_@@Ci1*/F~@7iFi.P\)l{Sdǻq6U'P{=X㕗^^U鯱,3XLVGeSZ`:i?6QQک7VctPE ĽF~%;NP׶]peZΑLoq'tFxB*i-'چ/̜r(YW#2i-!FoifgMy2xuVJ?߼Ypi$(?ʵ-Bb35\#52~g÷jոƤԓ- 3zeͪe}kC@R0*tfz0 }cG<(G@K m<6Z3 |glxj0u-@3O9Q@=R33mK܍,-e{s0USj9܊J@۱#JxF85 ? #=Kuϊ<߁>oٟ s.@ H'ovMōl'ZKd XX6<(1Z̐6B+;v^)EXl*χŸ kO.s]V9UMm݁k~v$]{(Dķk1{t7Ul/\c|<r ߓuCMnxZ>[9yAXs|@K݉55֮kVVX|qu\f#1F,l=kIOש.>l-nOEuvG8ŝ? p@+ˬ)|j;W_-ˬ)wڤ&-#WSV^~ 6mBXW_9o8?X+y^a_xP=@]Ѝe7ZҼ;I7\8hcVյ ?JF>x?X57,Wf IдD3jܟqȸWKǯMS\'Kv_uOVqi'HbHԷOt|7'XuSZMd[rHh=]G6qȶrw$]ƌ_k^f#zWw<3uhV>ԟΤuy1}wtz} C0i P^MjOqyxAoˮٓ5|>l=(A, cTvj3{[?b:ߨ"Ku yޖ%R*8.Sm9%\V+?AW6IJ,wN+Abλqm}c1o5NP1jq&QVD\@' -̧Ek6se #[:B+)?f]4rs [.2q)3\cw5CtgopLjRJ?C~S:n%߈8#?V LE#F>Jˑ_-@FL*O}sͳ.qشS#/" pMsa?zzPXK)!\hsHa'*S^85e>( sjj6#@ y%k}v?b`:DzcQ#@ oQիFdP,cqx_Үޅ]/D"bs]^Lh>D'?kGɷ }ыTuѝa[I] o B#u&_|F?x xA@w@wS#ЍzWupq[XiB "^'ѫWOw3D?QxQRo+us3@|0Kؾg?ɫGǶ/ oZRc&iנ (X'BxZFqmGMq*?ZΟ 5i'^9iڡ+-/PKgz1@u(Seݲ>Q)1ԛS<Ekx8GL_[oTHq-/&xU+= ր%l`:J#Z4G2Wo 1jeҸ]vrh͌I*1lIklnO.(Үq{urqs+g[ȡ#z- {f1_pgNIZ,}TjAfT#+㢠bu㨠hv !k qiז^U^`Jϱ5^5lu~x68!ea &;Q*U,(gq{eɪD qE?ލY/q@$k5wWȄq\ֺb?6? Cn}?xk"W1iPlHׁ,@jO4]ǑƧl΍*`^?f5A(7ubp~ƸG>\y?լ?WۘM 3@@Y9B֯jГz2:g?ƎG!| WhT#T ȶ"? &/"Wa{ogX3|-rZ+#&3-o]SIm8vޤ[Ad[#9$?.)~ه8hmfeޭr֣rKPLTEZeESaMe1Ż@Zms~>kW+8e<+Ԕ{5 14zZ%$s,iwpABodJĄc%-pm\i _k^{ J9AW{'7W&b(( ɂ[KY\̅s5xE#Y=sk?&!$gSAC6~\S}v9<]<[-bI @m ΪK]F1C̙ZU][q#nƀˣo9$-0}QbŵԏֹK'٨+g*b1p]+hò4~i5X)_L@Dj5u~0Ru}m-szD>cu>oej` xGQ$ q +Ɵqx@sjK_j_&f I[-c |=s-t0z3;)Iw@"?%ykԬ'#1ێOP7(kQ#*}+3kng~j>B^C6Q?¹7Z~*te j *l =?x EnguM(|m'(71~֩V4鋉Gj[-NvȔ_\0q#vVyX_Z&sX1,jm9@?TD X$5R' f+s wlO,grMD=ofB&MBg敎sZǢ(m%c ҩ]qǡ}#@N7g$3fJ ǿ;ja&XPO5S+8?-Ճp׾ z41rmP^ +BOQ[-gS_D H o̓jﵐ$?5o FfRN\{*'J2A+=SWfҳidtqYWUfSX[&mj䈆0<VEtGgNlǬ_> ;K8Os >teiŝˈ9ՉUcXL װIjqk>c˳M %܄?ܝKMPI ztt:-CG0#|*s& 8(SK/2@|8 . ?r>U0Cw\ ˦[Me; E-mq$s[%<~, Zz9yt{$+3@6;sȾw?QUR݃~O @wJ}*٧(h]P1 (N]m@+@wm3Vj^s'%ܡv ȭHǀ;9}BCo@8е3zW[ysjPKI(Owaۉ,P <@x_էⱳV/Q,D5sY'=k\0Vn} @%?:ڞ $]DH*gqǤW`ok I >?ztf٫Fq?!]qE\ƛ'+m? 4'ԟ^H$#trkyad?E6.9@\Ty~)ui ʪ%wǪR9 .\[Ą<B8G;|)Oj|7~7MkGc\1 a<+{+ %p@΀:O L:g9.}~aS#29MF?ҨQu1!RyZ#hm^}SR@m`8?¹Lsm36tՙ;K@lkj[ɂ<Ī͐nަ$Y_8>~F]8?D߸(l !'8M@c8KZ?>ȵL ?v/zpĨ>~4%'O:jfs7\3ѐgz:;8B-ZV p5(v!orV%GsPG;`Kػ$(zU5-u+'c)GeLPO6|!\ɏkk{A$Kh{bu7`G j*T}BBi߰bq,եJ>6p(gw4RyuMGl}Z$I,9YƩsŭt%F&ia%g;սAXر9ڀ-$n Jǐflx}ӏVJ3U#=qE^'%vYe)aq3~oSS$դv#LP^zbE\ 5նՃX 9Pݨ?tm9#̺'W?t$&beoZ$l'zWÚ(+B5 VXdiT|,xJFo'4?k^~R< UƏ/1j?A]q/+",7s]q{D Jsy\}82<9b*:d/dP<bR jǯJ$Ѕ[F<0Q/M_J$ЖtcAЏyt߾ui@w֩LISܒڣ{Ϝ5VBW9=Mcܜj[?txUl.~{3[]ր.ݝ[4`oR^$~ARqh#EG D Vd8b27rǼOU,zl?Z/oʮy9j Ҏ矷+p=Zㄟ2fY֫jɳ8Hx$rjlv`t5qa*㟶߯h˒9`F=UԜD? #`l|ca"џYCȩn0L`DV6jVQ7.Bvxb=Ïζuƹ ߑ#a_}%qqϾh<3ڼ%sն\c–O߻HjNX(f9S*ncJ܀g<U9$A`ex,,?%ҍ?Pkn/2[|N*ud\=GeΓ08m<{t *5''0+=1ğt] 19\O"x5j4 x6~~sc] 3\HjЕE^ߛiF}aB\E{D^\LjӬ?)hj?nRe73?O\NWH .멘'x3sT5Ý;Hjc xy@OYfIv YO?8Llx;'ȗ+ӛ(@mRq2531s'0_ ^9?_yIf(gZjCtykKK?*s]?Zm%% 7'o@:#j&+ޕ$뿚?@`AК2EUZgj|~Dur|c/dIܖ Gb^^}VAP9{[h͏zT0yć?sp03zէ=$uf7?8Ԡ8rQl:tSHK0o!c|IM€*B-[ΟJ/Y+Sb82Lox$4@ Qa"tT6u[O@rRjl3nɎaRq2?2VgIc 8;?jڼ̗N9oVL鍞GMU9Gֹ`t !G]\%i- ى]I ;yUKFӚ<0Wր1pﶪsq~gN?4]SmF?)Dt8 KhY7k&>_6Xe?Xݬ=qQi'rZy t@Ne;;uP9UnwGj~o7uKء~`_/KW3'O] De (έ0)@l ԱBڞv㎟v8oŁ|߇Ԧ|V}g}hKrXۥqliL:mJ6nŶrKG'ucYOc ]7WTr@ր=&8清V[dGQţT6$}})D ^͒Ҁm[9m>SU1͜z(?§?sm",F{``ޠS'zg#?j> 6NO ïo}Xn~GTb?(:%=c8-A<ƭxgI1'?;̓‹4i4H_jIVg?dhl2@PyaO@A(vlm푳4x+m~5pz} -H_mb3.9wTrlʿN߻ZF<+(=ܖ5öuRH/CkON`q%sv߅lcjlp6-7T@mdpzi*!9j0]?Hb3s!LJX33g=KfiP8ޔaJ@*З+@?mU"煊VMY2-zZ_y m8ŎqXGD\d]W]+s_\Pld*Ŝ[)EcwVExb螿g'"S]BS, U\ \~1]ҿweM'(=$o?EiX4롎.?b֝ΙpqfkGD;4mX[U 5F,_|?ӜWg|?CqD>o5 (ƒ*c[VGIGXITboia2;}D;tr?֪^?xE17L;NN~Ttδt6촍ϲsouI߇k+[mtu1 j|#±i'b,Zp}b\GD{<|F).ِfF#Z'M@ ю $#玱9@C!Zi;v(ϯ̿X|"[Y֍}h5ž +BПM=zmOrQ\uQI<'Q?ʣߎ I֬Yqj&2w5j" OO߯gP91/ 5.yQ7ϽFϫ:sGw-Ǚ"/>=Xhӏ4axЏUKz-\pYz}^]Y@VONe[GPj|z&Iŭ hol9Oc\*KtwdUZo[ifҳWApAZK\ Λtw\BG9N:mtڛp۞Ѻf5$G $:zm?5Rc>[PwXD?-2@{F>oO;t4烻.6tKJ?*עXJ9Fqil5 9mOx Za$sqEa+2_,\I쬐2:H"gqzj8c-;ƧmSCWr> 3iqcI||\z?3]mT v̿ Vu? TTpΣOnc[srqG$GL} prTqfseJpi/2-6(Ť$,i)2IkP=#ΒREGӁP}@~ZX̶Vй1 ՗nl nAN2ڝ7|x5r0Ċ[w?Pʽ:egXՁN3p;=^'wkRf3` YؓFM&GPH  {(Ukec º iy!UbŮr47IFĺ? ֋teaMɸU_fT“{<xԍn4`5|ߩ4# Zء!B'#Is6;aUo{$}X|ߨjmcUA>@ÙRuU]>XH:Wr Pfe]f,rp"H[`1U5F,X:P]s3gkԗtNh]fαEūGop{EIF7٨1-BÉoǠ zKSm9 _yӻ6}j+db,t4GhZ˜] }Zǘ`ɠ dZCڋłL[Ƨf?Ғc=`NAR i!_p4uq+VVzVyj b:PȮxGXFk^/a:ɸ_ր7VGSE^MOſAsq 7GOxg<  [x3.?{c&ch xkZ͌P}|ePSW_$ǙR2${?zOS+ L>[KtLRh?ݺwSxߟ\(Z=B!^~`}KB'͜r){k+<(ҐȾ ugCw$Ų 9}&x-;CJr߮gҬڄn; 98++dvam\}=uDŽ5st^БK@cZXlDŽ<ЫN4 o(wÄ^8KZnF?퉬[kҴS偗*fI.>TS@PSV;qUq3x6'j?@>nQqS梼?9J sYnlmdUԂuTV5\}E@?ձr[XSAVnjN#}XVD:fD==gť?"iy?}OQNG]KH$sV qi#mH_g6ϐ@ ț›/?QmGМ!WM5j+'7߈`9ʹ{n+Ee\g7zo?ueϳfLU6Σ.O?\vm?Nܿ^JC_oX%я5EϹAP[d#o&+/>-֫>|XT_RνGs K];6?Ev:r ,JTXl|MmZ @mqjҩ O@zՈo!u劣94BMQ8JeC4M0wP~sw*u40t~ScPxuY?hq1@,rIOkSCҙaG~X }>K#=!jݠAζ̏!Gk_H΢hǠn9u)$`W6nteMh6@Vo='@.܆]$(qXْˆWj7 k: d"4oM\)qWhnN5V,1̌qTaojMoH-Wua5ĀxfcVƷ<^uqc$$ | 1r @qiҘgE֧ܳIMhI"X֗O G8j<R2]% w#Xmmi!Gz =TTZnN9r?Z|h(ܟ)B@j 8ˏ r,W- @(EA8BAZ1?3c|*v<-&D#S}6G?^iL}-,}s@t?`5Is ޸G W?q@>H#EYPXqxush /Fك~5:/°Wս;Pb`ӚXgdRnU(o%Qn$tEbwXx؊ÑaX^5NL8ܱﺒf_FhP}?lNzŶ>s˯-bh}Ϳ%$ $Ǔ#IcLJ??b9 KfnL!ZV1x}霧B&9JXs ?焇"5gIrCVeٯ\̜kӏsFιa^ͣnc+Q!Z Gnr\9OY sŐИiȰ磯JҺ$Eγ?`(y h~H1V<֨J4+UGkA13gB@[v1+M\Vvtwr>`V06/ڶcy?MKnn*36|rb 4h1_ĭʮ\&T|ŨV%& ?8WDkIh"[VFyU F`r"Q֦dfoj}8#f7ڲ(TXSKܲrnzjc$a2)H ev9?ݥԦͽ[Hjzz92jmw ?Z8٫^R|?"Ɉ3b e8ѫDCr@e2:+_gZ?1lkWAI[.ǡ/FN? Eż.?ME5fiI?ҕcbٚiP4sׯ?s@+YB>G_Ӛ.t/gXނ3mEgp?*mSjlz^4cZuws je-p'~Cֱ'3u_\:f-_1|xiG97%s3߸{yka5?:?Z5(9 ;GT"-3O9?Ҁ0SN>'p@ջA<8Uէe<eΣh;oSTz|U6+{ Rߐ4\6扉#\sOzԒ;fM* -"^*ydun3O=WsY2z?>&" CmϷ5\\p|GiG|%*6?ݦ:g|-$L0wj zpzSl)Pxp9aP+#xR*mړO|jv8ˁ[CZq kݔY?-]Yۄ^b(-}:9ǚ$EKܐ[ th߉Bj͸H ٟ #K0VeQjv;osҞѕP}{9̑jH1YE"[=h.I[Lďrk62ܜ ݜR@Oɒc8YDW?K12}*&(Ǧ+#. )EC H]NbPa[^0Spnw\$d6)0r?^Pk{yZ&w؎FF{:W4B[Y\HG _*ǎA55[IKFg\3^]V9ɡO&.j(g?fv}8Tw#9ۧ۶GiTͧ7h|z犓\u!dc^`Jq2jFCN>n6 zgujkfhmPDX7ltWԷe,cnR}Mh-fZ;/|lzX=HOoQ+үY^݉ 7xhT*( ?ktۈFb瓑נ[8Xcf=kRB /XyIR!@)[ķ( QR8CO ңc3T)**Iƃjg)>~Q@[NI87 1ho5"NX+Z1Z`v6G&8RqtŖ q#.\}KxjBG߹,+3Vm盩1uT4cEЃ\h{P?cdVqJ ϽcIcG LNx-V1VZ'Ƅ: Q[5{5<hk\A1F U܄'&/ ^G#SD#EmMzS O0d1[ ;A-ejc1>-;?ʗRK% #:C 1?ޠ =q揓O ~x1s/h~ }=R$]0'y?\x9R7(A '>c ߓO|Ys:ϲ]}du}ҭY[R~Cx,j?Z֏,`:$ڳz_{],LXw\뙐F=3] >#?^&t+prZlwV楅-Z =|{rه?5O?qT,m~߸_6߽_@?J>5TjjJcU,NZ1?Ҁ9d5,';gO|W˙(%'d_C9cQ3Qb&xހ7 Fd#9V[\zp 4'ʔAfC<A`ZsPb}Fv?Ziqo㇓q[1ND3fG@DdMw&qY_Z@VAڏҙtdޝ\Sշ_<+cƀ.Crx}>AOm=دԏZ O$՗cned8Gg9 ~uXHa$lDǎHv9+2Of}i%Ri h&f}A?"$Y+0@Ԥ#P3˺@F4,GpJ( Q|/6 a_B$YFMλY#I ٥C}W6v W$qksUP&Xp߅ym(-a$H6t'Ll ouן$@J9+FMJcx9c׾VMm|JpQMMZ,W?,Ff-ŹhvYFx$Lٕe0:քk",@U^+m_yխʜ]3N#S#ulE"α r9"oV0 % McU~:ElcqLϧ%Ք\y&ڈ:El,/.$t"/l+m4gMF7Wm»u?s_Iq&r#|\W'.ŷwμ.8>qu$X&ϵyF]]BXPjr<)vĐk˙Jh꓉/|ۖ?j#m l#Bq'Aؑ1zr:wڵueU65]"-Ia @z!FrTI&f*#*͟jQEa.ݓb8RhrWʐ w6i/E Sɔ@yT' ,~~4[$^B߭wZ(c(]vF9:]G~ߏf #+?JZ-\+8֠ԉ:EI+Lj8PĶg?Gi(wVǺO4Z~I:T~$ZjыKC€1I?n?CVsUV~gq 8*وm@PŷCN-PЖŜBր#R~@W4p^WbHWOjq1 t:IST̍RBlRc()EvE);:qRLG v?ʣa3ikr%O FMzL3e5:EK?Vv?1yt9'(P v Z2[Q6?El SӞ Pd+g~p&u\j)Nn+YMrs|=9șPER#qޖUv 6R$ qxT-u\GF‚BsXq%K*!r۷n]GH녉SO(:ThEm;쯤xʶ2kwi8_3 ޑm"h˨`*W;O/fiH}koQOinfQS\+R]#e@VUR< ,f%br:ִ0jZTY} ^.?sq"t]6r? ԷX}j8x 5=X@ k‘9j)!sq\=|Ҳl8o|F Ղ?-X՗?zb[s59(sZUwYoȑo+j^F c" Y5mJf %4=F?> F}|sBz19?ҵߦkN{?騮ye1\74~PO ı'*Kr qJ ~C̻1 >wE }@ke_5E܀ole תthJW @$ꬴC&X T3q^C2a@O@cMsxSޕV l'סZ n2 $hLd<JblcOސIs(xܷY`BmXfA˲5X?/IP{Ȥ"dQwfR]pқi! u쐖?Oq[/ad~e yV͝lGj͹XypPZ>E㏑S\7M"ǠWm.5,95#Gz/ Y 9֭Mp0"NkzWGÝz0Gݶ kFu8ⷼUH(GK@.1;l 'yvr뷵R5<(ކw]Cyzw>"OI]wlwN{P#ILTqBҀ: 8uŌ]UrۦYSWfk:?ЍQn/ǰb__)~FNtbvK̟}I0I +{T'Zf>F+:/g캠?1i,{e֣p_ i,# R3-ZoZ_d{ x8QF=ͱcTSJ?_?A'n*iˏƀ08.gtFR}yM'85rAy?($h +c?$aqұ/?>'ӏ68i-=qޥgT'u"o`X"5!&2=hݑ\Rt\/M0F9jEHزqqր4l $En!gh,.3\4JcXw]*p01ǿ"n+;cH`~J1fn}€-imCX]1q]⛿b/68ܨ?X&0Mrȥ}pkz%dgAIkkU/X,}8t6rJG"y ɏP\h9)\U(bѯ!UUO+GWV[KxsR2~!R9ÛTP+O2 )QsOLw[?욷ŝbKI1bOm 8l&-~ cվo@wOqOI{9b)>x㸠 Dn'ZMޤSxo}_|R'@Vlh:=ϧgi_Pj ~.8?,ؽį&3kXUo~-Uniuh?qVe8gV∓GS@?rGjudTRqS]rQZoSA* tZZj߆ꎲs74|F*MNUޢ??t( ݶ  gM!eM^{=`*#9r~Iqj8yA@M3W6ja-W:rhk7P~EjW{YM1UKS&nzh { o! @E4Gmҗqr0yb&"CXJR8?ʀ#SD18#$3RZ3~{׌S#9 uskgoΞƙ'&00p@7^jF#~?0p#{@ 89Fd_4AiaT 8r=fr3s Jbz:QK++@H "7J 1E\[>@=P;dڀl)mа3UȧD#4҄ޠ"$anYLfu GCX65 u!B:Ҵ:R.tQШ@[/I6Զv| nv-lig$UNd54V՗/k,{F=E*Pjgceo -/ڏxw T,t&S<:Tl|WLI,2s;ʟ+enM*4|²,#ެ]A\]NƲ齭XrGvzc yG'ڈ~s\,Z0Mk7jf o/O VjU=7X鼩[XqZ[m^hkΪ[8rqN8ǕW&=<2~юz1@6}d'+^1K5)\I{s%j?d`Ad? o@84. @HOf#'P-i flR鋙=>ec0W/9x ȹnǩ 0>QM:I8Q(ҰuEb.*ͳrnj`JcLRdJ¢~\r}hJ=HZ^$9FOa֨hvW5ڎ:O ?/4볇sSnuhG\_[yf>p}]Zm3B|\::?ΤesLSf}jI@~#EDP?#4E F}º(<7Gq XhْzZ?Jɞڷ~g6X~w?>(tI0?ߧۿ?8S:Мh&75k+*` 8;sV3(rG>?J@ kS8X@?Ew=hٍ5 3œ$=jHz#8gMC - kcY =ipS1zV~!'٨Ҁ%{ӡ'#7$"@(wDb4aa3v?33@| tim|]G?L0h>qqZsQ?xW -7տy9Z9&M:r2dp?%3Dq,SAmiV\( 3]^U Q?TeY:հЗO;vȧ1H%z0):0ǃQ>#߿;[P-J- =zRŞ~aZ۰>iI+& sLo΀:+ƫBYZR@j~uMbҳ 7ܩ%+o:f, ?+8>oYIGkhYqw ͈:g|I9m8]vxGC*g9`n#g],?-i=ǁր,*Sm:뛙?#Qx'[?:O+߽-?ʒ屎4ӻVe.IZ^?7#z˃ GN~WnǽixCq./j*jƼI֤H$ A@&|=FKXV͍rrk P14z>Y7N8Uss{4gm1oj.sY[WN,Z̍ݳ>}J`P&lw:~v+PAǿs4?O#ޜdW& 'ڀ%'ޥ#N_3SNz 62 JqMSI,>NAޭճF9yQ1gczufHDճu/ }Tc^S#P?cGW`VBjx,~J5 b.?Ҁ7ϒ9Ha5A)K[h]$'X-YHw2C8`1Sb|3zsβ45q?^O _s65*..8riV?Ty€5&畀?+.^WZ$Cn:Y>$#Np7_-5Qo'jqAЅ \֒Og(SGBƋOR1J~90z !?RpG4\\Ӕp=yixis?}!UO}=W<-=_V}fiOlO@ 1# m̬x+d^zs@^?9HkG{k6CW qT>Sx}I:u>QNO5] JSN{V6dvk6vuEmlT77@j}zfFAW?b(k~py|z6>j?cUVb׭U--Ѝg|֗8i@u4(LsyN8R )y?W`K?8sHl>$ڀ8 2H߆q*Mt)q\jU/qCԊYN99FAl3+NOZBpqthc`dׇz~r8֢^gzh]SSbO뽹j (\ A83?֐#N,wpzSH4j6Gԑ7.Ӟ<Lj{poN?: std_Yu4#Ry3 3qըIke_U  m1919{eւ߮pў*Ÿ&GFVCuu"PVT9|`>ʀ(#8DzcNGq׽ԽSL] H jB"S*fY:jޱHGY2^Ƅ=fp K'@?-s9Inr;Vl["KWX)4utPk,qUh젶 Y֬*[3:ȿ;0~OS|FpAXcr!Yk~IY>3p==+e [-6tǍ-G/2vRs ?񪒜V%?,?S@Z\9<M_N) rw_;Թ\OF݄)jy9րwe cȓF5FHGL(ɏ-4=1p>zc8IJH?Z5`IO9Mq3ޔs(M|}cc^Χ,,zV5X@SP"1%rq2׊kf44RWR9g5Hg?k=&\ j1j`H2 :ͬ#=j&T:uTNuƒT'Z7zh7Pĵfu3-A洮3JOgi^1S18uϭY?gr#>w͸Uw`p y D9JFy.Gs#?MvRH etẽ =Ү?^Z$ܼq0ҧԁ7rSh@'j3H?T힃=q(3zh5-1*s@ jEcɦ>b7sқ+|y,%N1@0[}HUY 8fKfC -xC3XsZ[ m`a8>SN;PC3̫5`Ǐ._s[7&?&(b~ZG)n~(?+Xf-\N*|) 娧Ncտ@b*i5,ߚuqIbJNGQ ƀ4jg܆·3}*n>AQ~^?u֞&5'9??3@R?'ʑ@S#&o59xw4q#rH*CJxi' 甙7M]w\$ R=8)W;zXzP?OUet ?p{|i֣.,yMszL\)ӟP]GԱf(?*Oުs;UC􅿭2^*#dL~,G59}r?*qo5~牆{*tVzCօ|7򼊃jC?P=EJ =1Al@>c RIIRzb1tpsS9#6D}(]@U#r]\Uylc8>Z*S.SKnFiUp#?ΣzK8 Z C~Ԍ_@{ #WHDx 5's(?sq-U=EO|sQ7