Concorsi e residenze

Torna l’open call Chunk2 per artisti under 35

chunk

Chunk2 è arancione come i capelli di Alfred, personaggio di Indovina Chi?, che ha una storia con Anita, figlia di Claire e Charles.

Ecco Chunk2, la seconda edizione del bando dedicato agli artisti under 35 ai fini della partecipazione ad una mostra dedicata a video, installazioni, performance e fotografie, che si terrà a Brescia il prossimo anno.

Chunk, foto di Massimilano Bocchio, 2015
Chunk, foto di Massimilano Bocchio, 2015

L’iniziativa è a cura di Team Cäef, un collettivo di curatrici con l’obiettivo comune di capire cosa accade oggi nel mondo dell’arte contemporanea, osservando, ascoltando e confrontando. A Chunk2 in particolare stanno lavorando Claudia Capelli, Ilaria Dell’Aversana, Valeria Magnoli, Federica Scolari, Emma Taddei.

È possibile candidarsi fino alle ore 23 del 31 gennaio 2016, mandando una mail all’indirizzo: opencall.chunk@gmail.com. Oltre al modulo di partecipazione compilato, dovrà essere inviato un file pdf contenente esclusivamente:

  1. statement (max 500 battute spazi inclusi)
  2. da 3 a 5 opere* con didascalia e breve descrizione (max 200 battute spazi inclusi)
  3. breve bio (max 200 battute spazi inclusi)
  4. cv

Per maggiori info vi invitiamo a consultare il sito di Chunk2.

Related posts

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy | Chiudi