Darsmagazine è un progetto editoriale curato da Undicesima

La rivista - fondata nel 2012  -  è una testata online registrata al tribunale di Milano. Nel 2022 è stata trasformata in archivio di contenuti.

DARSMAGAZINE

Darsmagazine è un progetto editoriale curato da Undicesima

La rivista – fondata nel 2012  –  è una testata online registrata al tribunale di Milano e trasformata nel 2022 in archivio di contenuti.

Darsmagazine, nei suoi dieci anni di attività, ha voluto dare uno sguardo critico sull’arte e sulla cultura contemporanea nazionale e internazionale, unendo passioni, professionalità e studio in un’opportunità di dialogo e approfondimento.

I contenuti sono stati costruiti coralmente, frutto del dialogo continuo tra la redazione e i collaboratori, seguendo una linea comune stabilita a priori, ma non congelata. Calata dentro la cultura contemporanea nelle sue molteplici e talvolta contraddittorie sfaccettature. Al giudizio abbiamo preferito l’analisi, alle conclusioni  le aperture e le visioni presenti, e talvolta future.

La linea guida nella redazione dei nostri articoli è stata sempre l’attenzione a quanto siamo realmente riusciti a conoscere, vivere ed esplorare concedendoci il tempo necessario per questo, senza farci schiacciare dalla frenesia della produttività a tutti i costi.

Per un’ecologia dell’informazione

CHI SIAMO:

Direttrice Responsabile
Cristina Trivellin

Caporedattrice
Martina Coletti

Relazioni esterne
Valentina Tovaglia

Web Project Manager
Loretta Borrelli

REDAZIONE ONLINE