Darsmagazine è uno sguardo critico sull’arte e sulla cultura contemporanea nazionale e internazionale, un progetto che unisce passioni, professionalità e studio in un’opportunità di dialogo e approfondimento che traghetta il buono della tradizione editoriale del passato nella contemporaneità.
I contenuti sono creati in modo corale, frutto del dialogo continuo tra la redazione e i collaboratori, seguendo una linea comune stabilita a priori, ma non congelata. Calata dentro la cultura contemporanea nelle sue molteplici e talvolta contraddittorie sfaccettature. Al giudizio preferiamo l’analisi, alle conclusioni preferiamo le aperture e le visioni presenti – e perché no? – future.
AVVISO AI LETTORI: linea guida nella redazione dei nostri articoli è l’attenzione a quanto riusciamo veramente a conoscere, vivere ed esplorare concedendoci il tempo necessario per questo, senza farci schiacciare dalla frenesia della produttività a tutti i costi. Per un’ecologia dell’informazione e una maggiore qualità della vita, per noi e speriamo anche per voi!
CHI SIAMO:
Direttrice Responsabile
Cristina Trivellin
Caporedattrice
Martina Coletti
Relazioni esterne
Valentina Tovaglia
Web Project Manager
Loretta Borrelli
Web developer
Fabio Bertozzi
Fotoreporter
Edoardo Susanna
Redazione Interna
Alessandro Azzoni, Loretta Borrelli, Claudia Caldara, Valentina Tovaglia
Uffici della redazione
c/o Società Umanitaria | Via Daverio 7
20122 Milano | Italy
+ 39 02 860290 | info@darsmagazine.it
darsmagazine, testata online registrata al tribunale di Milano