a pagamento

Concorso Ilustri, ecco come partecipare

Concorso Illustri è il contest per giovani illustratori italiani, professionisti e non, tra i 18 e i 35 anni, indetto da Associazione Illustri per selezionare i due autori che, insieme ad altri nove scelti dal Comitato Artistico, esporranno le loro opere durante la prossima edizione dell’omonimo Festival, che si terrà a Vicenza nel 2017. I vincitori saranno infatti presentati nel contesto della mostra Saranno Illustri, realizzata con l’obiettivo di presentare al grande pubblico il futuro dell’illustrazione italiana.

Il termine di iscrizione è fissato per il 31 dicembre 2016 e prevede una quota di partecipazione di 25 euro, comprensiva della tessera associativa Illustri 2017.

Ecco i nomi di chi farà parte della giuria di Concorso Illustri: Ale Giorgini (presidente di Associazione Illustri), Alessandro Gottardo SHOUT (membro del Comitato Artistico di Associazone Illustri), Mauro Gatti (membro del Comitato Artistico di Ass. Illustri), Francesco Poroli (membro del Comitato Artistico di Ass. Illustri), Riccardo Guasco (membro del Comitato Artistico di Ass. Illustri), Renato Fontana (direttore artistico di Italianism), Fabio Toninelli (direttore artistico di Tapirulan), Giancarlo Sansone (membro del comitato organizzatore di Inchiostro Festival), Fabio Guida (fondatore e vice presidente di PLUG Creativity), Nicola Ferrarese (direttore artistico di Treviso Comic Book Festival) e Alberto Polita (direttore artistico di Treviso Comic Book Festival).

Scarica qui il bando di Concorso Illustri per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e selezione dei vincitori e segui le istruzioni per iscriverti compilando l’apposito form.

Related posts